Le nuove modifiche che verranno effettuate a partire da lunedì 9 ottobre forniscono una maggiore chiarezza nelle politiche di cancellazione e mettere un maggiore accento sul comportamento corretto degli ospiti e sul rispetto delle regole della casa.
- Rimozione del limite massimo di 1.000 USD per le cancellazioni evitabili da parte degli host: Questa modifica sembra essere favorevole agli host, in quanto elimina il limite massimo di spesa per le cancellazioni che possono essere considerate evitabili.
- Eliminazione dell’opzione “L’alloggio non soddisfa le esigenze degli ospiti” come motivo valido per le cancellazioni da parte degli host: Questa modifica porrà maggiore enfasi sulla necessità che le cancellazioni siano basate su prove concrete di comportamento scorretto o violazioni delle regole da parte degli ospiti. Gli host dovranno dimostrare che gli ospiti intendono violare le regole della casa per cancellare senza costi o altre penalità.
- Possibilità di cancellazione da parte dell’ospite se l’alloggio non soddisfa le sue esigenze, con accordo dell’host: Questa modifica consentirà agli ospiti di cancellare la prenotazione se ritengono che l’alloggio non soddisfi le loro esigenze. Tuttavia, è necessario che l’host sia d’accordo. Inoltre, l’host ha l’opzione di rimborsare il pagamento o elaborare la cancellazione senza penalità in questo scenario.